Starzplay: le novità di aprile

Ecco la programmazione di aprile su Starzplay

0

Ecco le principali novità di Starzplay di aprile. Ad aprile vedremo il finale di The Attaché (disponbile dal 14 marzo)storia di una crisi di identià e di famigliaAvshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, trasfeirtosi con la moglie Annabelle per il nuovo incarico di lei presso l’ambasciata israeliana, non riesce ad intergrarsi nella realtà parigina mentre sua moglie è a proprio agio, avanza con la carriere e vorrebbe restare un anno in più. Come reagirà Avshalom, solo in una terra straniera, nel pieno di una crisi coniugale? Riuscirà a salvare il matrimonio e la propria integrità? Non perdete l’episodio finale domenica 11 aprile!

Aspettando la produzione della terza stagione di STEP UP HIGH WATER con Christina Milian, Faizon Love, Ne-Yo, Keiynan Lonsdale, Rebbie Rose, Enrique Muciano e Terayle Hill, dal 28 marzo sono disponibili le prime due stagioni di questa serie ispirata ai film Step Up di Lionsgate, che hanno incassato oltre 600 milioni di dollari nel mondo. I protagonisti della serie sono gli studenti della scuola di arti performative High Water di Atlanta. Quando i gemelli Tal e Janelle si trasferiscono dall’Ohio si ritrovano immersi in un mondo in cui ogni mossa è una prova e dovranno capire quanto sono disposti a combattere per realizzare i propri sogni. Di seguito ecco l’elenco:

 

THE ATTACHÉ
EPISODIO FINALE IL 11 APRILE

The Attaché racconta la storia di Avshalom (Eli Ben David), musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo incarco della moglie Annabelle (Héloïse Godet) come addetto dell’ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all’estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell’eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità. I nuovi episodi andranno in onda ogni domenica

STEP UP: HIGH WATER (S1-S2)

Questa serie basata sul franchise di Step Up, saga cinematografica che ha incassato 650 milioni di dollari al botteghino, segue le avventure degli studenti della “High Water”, la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta.

PENNYWORTH S2 ORA DISPONIBILE

Questa serie originalae DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo. NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
DISPONIBILE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE S1+S2 ORA DISPONIBILE

Basata sull’omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh, The Girlfriend Experience si incentra sulle GFE, delle fidanzate a pagamento, donne che forniscono relazioni emotive e sessuali a caro prezzo. Nella prima stagione, Christine Reade è una studentessa di giurisprudenza e stagista presso una prestigiosa azienda, ma le sue priorità cambiano rapidamente quando un compagno di classe la introduce nel mondo delle escort. La stagione 2 si concentra su nuovi personaggi e cambia formato con due trame parallele.

HOWARDS END DAL 9 APRILE

Howards End è la storia di due sorelle insolite e indipendenti, dei loro uomini, della ricerca dell’amore e del suo significato in un mondo in continua evoluzione.

THE NIGHT MANAGER ORA DISPONIBILE

Un Direttore d’albergo notturno viene ingaggiato da un’agente federale per operare sotto falsa identita’ e infiltrarsi nel circolo intimo di uno spietato contrabbandiere di armi.

FILM

THE BOURNE ULTIMATUM IL RITORNO DELLO SCIACALLO ORA DISPONIBILE

 

Il terzo atto della saga che vede come protagonista l’ex agente segreto Jason Bourne, privo di ogni ricordo sul suo passato e in perenne fuga dalla CIA. The Bourne Ultimatum svela le origini del personaggio, che ancora una volta affronta ex colleghi e nuovi nemici.