Stranger Things, un’anticipazione della serie nel podcast di Robin Buckley

Una sorta di prequel che Netflix affida alla voce di Maya Hawke.

0
rebel robin stranger things
rebel robin stranger things

Tra pochi giorni avremo il primo “fiction podcast” di Stranger Things, e già si parla di mostri. Dopo le notizie sulle new entry della nuova stagione, ecco dunque Rebel Robin: Surviving Hawkins, un breve approfondimento e un tuffo nell’Universo della serie Netflix tanto amata.

Stranger Things: ecco le new entry nel cast della quarta stagione

Un “podcast prequel” affidato alle voci di Maya Hawke e Sean Maher, oltre che scritto e diretto da Lauren Shippen. Sei episodi con i quali affronteremo il secondo anno di Robin Buckley alla Hawkins High School, che partiranno il prossimo 29 giugno e che questo teaser anticipa:

In attesa di avere ulteriori novità riguardo Stranger Things 4, dunque, esploreremo un periodo antecedente all’incontro con Robin, e prima ancora che iniziasse a lavorare con Steve Harrington (Joe Keery). Un modo per scoprire qualcosa di più su uno dei personaggi preferiti dai fan, soprattutto se accompagnato dal libro per ‘Giovani Adulti’ abbinato al podcast, Stranger Things: Rebel Robin di A.R. Capetta.

Di seguito la sinossi di Rebel Robin: Surviving Hawkins:

Grazie all’insegnante preferito di Robin, il signor Hauser, la sua classe ha ora un posto tranquillo dove pranzare lontano dallo stress della scuola. Nei mesi successivi, Robin e Hauser si incontrano regolarmente per discutere di filosofia, libri, amicizia, indipendenza e dell’inquietante numero di film di Tom Cruise datati 1983. Una storia di formazione incentrata sulle sfide dell’essere diversi in una piccola città, Surviving Hawkins esplora il percorso che richiede imparare ad essere noi stessi, davvero la cosa più coraggiosa che possiamo fare, perché capace di tirare fuori il mostro più spaventoso di tutti: il giudizio degli altri.