Super Bowl 2021, il trailer di Old di M. Night Shymalan

Il film del regista de Il sesto senso dovrebbe arrivare nelle sale il 23 luglio 2021

0
old trailer super bowl

Il Super Bowl è da sempre l’occasione per presentare i trailer dei film più attesi dei mesi successivi. Quest’anno, a causa della pandemia, non c’è stata l’usuale pioggia di anticipazioni, ma per fortuna qualche sorpresa non è mancata durante la finale del campionato di football americano tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers. Come per esempio il trailer di Old, il nuovo misterioso film di M. Night Shylaman, tornato dietro la macchina da presa dopo la chiusura della sua trilogia dei supereroi con Glass, seguito di Split e dell’ormai classico di culto Unbreakable.

In realtà il regista de Il sesto senso non è rimasto totalmente inoperoso, anzi, ha scritto, prodotto e diretto alcuni episodi di Servant, una serie esclusiva per Apple TV+. Ma era atteso il suo ritorno al lungometraggio e l’occasione gliel’ha fornita la Universal, con cui ha firmato un contratto per due film, e il primo è proprio Old

Vi avevamo fatto vedere qualche mese fa una curiosa immagine dal set, adesso finalmente sono arrivate le prime immagini del film, di cui si sa ancora molto poco. Un gruppo di persone si ritrova su una spiaggia dove trovano il corpo di un uomo morto. Dopo poco strane cose iniziano ad accadere a ognuno di loro. Per salvarsi la vita, dovranno capire cosa li sta uccidendo uno a uno.

Il cast, completamente inedito per il cinema di M. Night Shymalan, comprende Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz e Emun Elliott.

Come sempre aspettiamoci colpi di scena uno dietro l’altro, anche perché le atmosfere sembrano riecheggiare l’isola di Lost, con molti personaggi che hanno qualcosa da nascondere o da cui scappare. Vedremo.

Old è per il momento previsto in uscita nelle sale americane per il 23 luglio 2021.