Superman & Lois: il trailer ufficiale della nuova serie DC

È stato rilasciato il nuovo trailer di Superman & Lois, la serie tv ambientata nel franchise noto come ArrowVerse.

0

The CW ha diffuso il season trailer dell’attesissima Superman & Lois, la nuova serie TV nata come spin-off di Supergirl e dell’Arrowverse, che debutterà il prossimo 23 febbraio negli Stati Uniti.

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Il nuovo video promozionale mostra un mucchio di sequenze inedite, tra cui il ritorno da sposati di Lois Lane e Clark Kent a Smallville, ma anche la scoperta dei poteri del padre da parte dei due figli. La messa in onda americana del primo episodio è sempre più vicino, con oggi infatti manca poco più di un mese (23 febbraio).

Il network, e di riflesso DC, sembrano puntare molto su Superman & Lois d’altronde si tratta della prima serie TV con “Superman” nel titolo dal lontano 1993, anno di debutto della storica Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman.