Taron Egerton collassa sul palco alla prima del suo spettacolo a Londra

La star di Rocketman e Kingsman, Taron Egerton, non ha potuto terminare la sua esibizione, ma ora rassicura i suoi fan.

0
Taron Egerton

Sabato sera, durante la première del suo spettacolo all’Ambassadors Theatre di Londra, Taron Egerton è svenuto nel bel mezzo dello spettacolo. Dopo il terribile spavento che fatto calare il sipario sulla pièce teatrale Cock, ora l’attore rassicura i suoi fan.

Egerton, 32 anni, ha fatto vivere un momento di grande terrore agli spettatori presenti all’Ambassadors Theatre di Londra per la prima del suo spettacolo Cock. L’attore è crollato sul palco, il sipario si è abbassato ed è stato fatto intervenire un medico dal pubblico in sala che si è subito occupato di lui.

Dopo poco, la regista Marianne Elliott è salita sul palco per assicurare al pubblico che Egerton stava bene nel backstage. Tuttavia, non sarebbe stato in grado di continuare lo spettacolo. Joel Harper-Jackson è intervenuto per sostituirlo nella parte finale.

Cock, scritto da Mike Bartlett, è una commedia sulla storia di un uomo che inizia a mettere in discussione la sua sessualità dopo essersi innamorato di una donna che incontra nei suoi percorsi giornalieri.

Domenica mattina Egerton ha pubblicato un aggiornamento tra le sue Instagram Story.

Come alcuni di voi avranno sentito, sono svenuto durante la prima di COCK la scorsa notte – ha scritto -. Sto completamente bene. Un po’ di mal di collo e un ego ferito, ma sto bene“.

Ringraziando Harper-Jackson per averlo sostituito, Egerton ha rassicurato i fan: “Tornerò per vendicarmi domani sera“.  Lo spettacolo è programmato per altre 12 settimane.