Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo trailer

In uscita il 30 agosto in sala

0

Paramount Pictures Italia ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Atteso nelle sale il 30 agosto, il film è diretto da Jeff Rowe e prodotto da Seth Rogen (The Fabelmans, Pam & Tommy) con Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, quest’ultimi al debutto con un film d’animazione. Il progetto è svincolato dalle precedenti versioni in live-action che hanno visto alternarsi, dal 1990 al 2016, cinque lungometraggi, creando uno dei franchise più di successo di sempre.

LEGGI ANCHE: Tartarughe Ninja, svelato il titolo e la data di uscita del prossimo film di animazione di Seth Rogen

Nel cast vocale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante figurano un folto gruppo di star, tra cui Jackie Chan, Paul Rudd, Giancarlo Esposito, Post Malone, Maya Rudolph e John Cena.

GUARDA QUI IL TRAILER

SINOSSI

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade.Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.