Tra le serie tv più premiate e apprezzate degli ultimi anni, la tanto attesa quarta – e forse ultima – stagione di The Bear svela finalmente il primo trailer ufficiale con quasi un mese di anticipo sulla data di uscita fissata (e annunciata insieme ad Alien: Pianeta Terra) da Disney+ per il 26 giugno. Quando la serie di Christopher Storer presenterà tutti e 10 i nuovi episodi, che si aggiungeranno alle prime tre stagioni attualmente disponibili in streaming sulla piattaforma di zio Walt.
LEGGI ANCHE: Da Alien a The Bear e oltre, Disney+ presenta il suo 2025
Dopo i 28 episodi visti la serie FX continuerà a sequire lo chef Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre vanno avanti con determinazione – insieme a Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon – decisi non solo a sopravvivere, ma anche a portare il loro “The Bear” a un livello superiore. Con nuove sfide dietro ogni angolo, il team dovrà adattarsi, reagire e superare gli ostacoli. In questa stagione, cercare l’eccellenza non significa solo migliorarsi, ma decidere cosa valga davvero la pena tenersi stretto.
Creata da Christopher Storer – executive producer insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson, Hiro Murai e Rene Gube, con Courtney Storer co-executive producer e culinary producer – The Bear di FX è stata nominata programma televisivo AFI dell’anno per ognuna delle prime tre stagioni oltre ad aver recentemente vinto 11 Emmy Award (il numero più alto di vittorie in un solo anno per una serie comedy) per la sua seconda stagione.
LEGGI ANCHE: The Bear 4, la quarta stagione girata insieme alla terza
La serie ha ottenuto nomination e/o vittorie anche ai Golden Globe Award, agli Screen Actors Guild Award, ai Peabody Award, ai Critics Choice Award, agli Writers Guild Award, ai Directors Guild Award, ai Producer Guild Award, ai NAACP Image Award, agli Independent Spirit Award, ai MPSE Golden Reel Award, ai CAS Award, agli ACE Eddie Award e ai TCA Award, solo per citarne alcuni.