The Bear 4, la quarta stagione sarà girata insieme alla terza

Manca la conferma ufficiale, ma la cucina di The Bear resterà aperta ancora per un bel po'

0
The Bear

Un annuncio “silenzioso” e non ancora ufficiale, ma confermato da fonti affidabili come Deadline, The Hollywod Reporter e Variety, ci dice che The Bear avrà una terza (e lo sapevamo) ma anche una quarta stagione, che sarà girata back to back.

L’obiettivo è quello di far uscire una stagione all’anno, al fine di incastrare e allineare i calendari di tutti gli attori, ormai richiestissimi dopo l’enorme successo delle prime due stagioni, premiate agli Emmy, ai Golden Globes e ai SAG. La terza stagione di The Bear è stata annunciata lo scorso novembre e dovrebbe uscire a giugno del 2024, così da permettere alla quarta di uscire nel 2025.

LEGGI ANCHE: The Bear 3, cambia la data del via e Jeremy Allen White ‘spera’

Confermatissimo, ovviamente, il ritorno del trio Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, che nonostante le corti e i prossimi impegni in casa Marvel (Edebiri è entrata nel cast di Thunderbolts, Moss-Bachrach sarà la Cosa nel nuovo Fantastic 4) non rinunciano al dramedy culinario girato a Chicago.

Attenzione perché le aspettative per la terza stagione (e a questo punto anche la quarta) sono altissime, dopo l’eccezionale lavoro fatto con la seconda, nella quale abbiamo ammirato guest stellari come Jon Bernthal, Jamie Lee Curtis, Bob Odenkirk, Will Poulter, John Mulaney, Olivia Colman, Sarah Paulson, Molly Ringwald e Joel McHale.

Ma dove eravamo rimasti? Il The Beef, la squattrinata paninoteca di famiglia che Carmy ha ereditato dal fratello morto suicida è finalmente, e con tanta fatica, diventata un ristorante raffinato. Nelle nuove stagioni vedremo Carmy, Sydney, Richie e co. fare del loro meglio per mantenere alti gli standard del locale, tra storie d’amore, amicizia e nuove ricette.