Fantastic Four, la data di uscita nell’immagine a tema San Valentino

Già rinviato, finalmente abbiamo la conferma della stessa Marvel

0
Fantastic Four

Già spostato dall’8 novembre 2024 al 2025, con una immagine a tema San Valentino proprio dalla Marvel arriva la conferma del tanto atteso Fantastic Four, che previsto per il 14 febbraio dell’anno prossimo viene ulteriormente rinviato al 25 luglio. Che speriamo resti la data ufficiale di uscita, a questo punto.

LEGGI ANCHE: I Fantastici Quattro nel video celebrativo della Marvel

Dopo le voci relative al coinvolgimento di Adam Driver e la scelta di orientarsi su Pedro Pascal, è lui che vediamo nei panni di Reed Richards (alias Mr. Fantastic), con la donna invisibile Sue Storm di Vanessa Kirby, sua moglie, suo fratello Johnny Storm, o Torcia Umana, che sarà interpretato da Joseph Quinn, e dal Ben Grimm di Ebon Moss-Bachrach, ovviamente il roccioso la Cosa.

LEGGI ANCHE: Fantastic Four, la Marvel vuole Antonio Banderas per un Galactus diverso

Sicuramente sarà solo la prima di una serie di sorprese, e l’inizio di molti altri annunci, relativi al film affidato al Matt Shakman di WandaVision dopo la rinuncia di Jon Watts (e a Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, che ne firmano la sceneggiatura).

Anche perché a questo punto la curiosità si volge alla scelta del casting riguardo all’attore che interpreterà il perfido, geniale e vendicativo Dottor Destino, Victor von Doom.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)