Fantastic Four, si parla di Adam Driver come nuovo Reed Richards

Il reboot di Matt Shakman continua a scatenare ipotesi e scommesse

0
Adam Driver Mr. Fantastic reddit

La voce circolava su reddit da circa tre mesi, ma in questi giorni a rilanciarla è stato il reporter e influencer Daniel Richtman di CNBC e RPK, secondo il quale Adam Driver sarebbe un passo dall’accettare di interpretare il Mr. Fantastic Reed Richards nel tanto atteso reboot dei Fantastici Quattro diretto da Matt Shakman per i Marvel Studios.

LEGGI ANCHE: Fantastic Four, il reboot Marvel passa a Matt Shakman di WandaVision

 

Nello specifico, si parla esplicitamente di “trattative finali“, anche se la reazione più diffusa sembra essere quella di una generale perplessità. Sia per la scelta di un attore che ha lavorato con i più grandi – da Martin Scorsese ai Coen, Jim Jarmusch, Clint Eastwood, Spike Lee, Steven Spielberg, Michael Mann, Leos Carax e Francis Ford Coppola (che presto ce lo mostrerà nel suo Megalopolis – sia per l’apprezzamento raccolto dall’ipotesi John Krasinski, fino a questo punto il più accreditato per il ruolo.

LEGGI ANCHE: Marvel, Jennifer Lawrence come Donna Invisibile? Il punto sull’improbabile rumor

Sul travagliato progetto – e dopo i contraddittori precedenti dedicati ai F4 – se ne sono dette molte, anche troppe, da Mila Kunis come Dottor Destino al femminile alla Jennifer Lawrence-Sue Storm, e questa potrebbe essere l’ennesima voce incontrollata. Anche se la scelta dell’attore di darsi a un cinema più commerciale, tanto più dopo il 65: Fuga dalla terrra del quale vi mostrammo il trailer, film prossimo all’uscita e che potrebbe essere l’origine del rumor.