65: Fuga dalla Terra, il diario di Adam Driver nel trailer italiano

Le nuove immagini del film ne anticipano l'uscita, prevista in Primavera

0
65: Fuga dalla Terra
Adam Driver stars in 65.

Era stato un clamore inatteso quello suscitato dal trailer del nuovo film con Adam Driver, del quale oggi abbiamo un titolo e una data di uscita, oltre che un teaser in italiano. Nel quale seguiamo l’esplorazione del protagonista mentre registra le proprie riflessioni in una sorta di diario stellare che si farà più comprensibile a partire dal 27 aprile, quando 65: Fuga dalla Terra arriverà ‘Solo al cinema’.

LEGGI ANCHE: 65, in più di 9 milioni per il trailer del B-Movie di Adam Driver

 

Dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi ecco le prime immagini dell’horror/thriller sci-fi scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

Precipitato su un corpo celeste sconosciuto, l’astronauta e la bambina  superstite rintracciata sembrano destinati a vivere una avventura tra Il pianeta delle scimmie e Jurassic Park. Nella quale saranno affiancati sullo schermo da Chloe Coleman.

Sinossi:

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il Comandante Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.