65, in più di 9 milioni per il trailer del B-Movie di Adam Driver

In meno di due giorni, numeri da record per il film girato nel 2020

0
Adam Driver 65

Lo stiamo aspettando in Megalopolis (qui le prime foto), e ancora prima nei panni del Drake nel Ferrari di Michael Mann, ma in questi giorni Adam Driver è la star della rete per il trailer di un B-Movie girato nel 2020. Si parla del 65 di Scott Beck e Bryan Woods, che in circa 48 ore ha fatto registrare più di 9 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Adam Driver e Patrick Dempsey in Italia, sui set montani di Ferrari

 

Riduttivo definire B-Movie un film scritto, diretto e prodotto dagli sceneggiatori di A Quiet Place – Un posto tranquillo e prodotto da Sam Raimi. E da un budget di poco superiore ai 90 milioni di dollari.

Stando alle prime reaction raccolte dopo le anteprime del 2021, la prima versione del film – attualmente ancora in post-produzione – era stata molto amata quanto molto odiata. Come non augurarsi di vederne il risultato finale, che solo si intuisce nel trailer che vi mostriamo.

LEGGI ANCHE: White Noise, Adam Driver: «Sono ingrassato, avevamo una pancia finta di scorta che non ci è servita. Era proprio la mia»

Sinossi:

Dopo un catastrofico incidente su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre rapidamente di essere effettivamente bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvataggio, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un terreno sconosciuto pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.