Sei fratelli, trailer e foto del film con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini

Dopo Marilyn ha gli occhi neri, una nuova regia di Simone Godano

0
Sei fratelli

A tre anni dal successo di Marilyn ha gli occhi neri, dal 1° maggio sarà al cinema Sei fratelli, il nuovo film di Simone Godano, che firma anche la sceneggiatura – insieme a Luca Infascelli – di una storia corale che vede come protagonisti Riccardo Scamarcio (Marco) e Adriano Giannini (Guido).

LEGGI ANCHE: “Vogliamo che ci sia Ancora un Domani”, 1500 professionisti del settore audiovisivo uniti propongono proposte concrete al governo

Con loro, anche Gabriel Montesi (Leo), Valentina Bellè (Luisa), Claire Romain (Gaelle), Mati Galey (Mattia), Linda Caridi (Giorgia), Judith El Zein (Nadine), Imma Villa (Patrizia), Antonella Ponziani (Marinella), Camilla Barbieri (Virginie) e Gioele Dix (Manfredi) nella produzione Grøenlandia – con Rai Cinema – che 01 Distribution porterà nelle sale.

Il trailer di Sei fratelli:

 

Sei fratelli, trama

Marco, Guido, Leo, Luisa, Gaelle e Mattia hanno madri diverse, non sono tutti figli biologici dello stesso padre ma hanno un’unica vera figura paterna di riferimento: Manfredi Alicante. Quando quest’ultimo viene a mancare, si ritrovano per la prima volta tutti insieme nella casa paterna a Bordeaux, vivendo l’illusione di poter diventare una famiglia unita. Ma ormai ognuno di loro porta con sé una storia, un’identità e tornare indietro non sarà facile.