I Fantastici Quattro e tutta la Fase 4 nel video celebrativo della Marvel

Gli Studios annunciano i prossimi Cinecomic e puntano al futuro.

0
Marvel F4
Marvel F4

Tutti ricordiamo la scena dell’assalto finale a Thanos in Avengers: Endgame, ma vedere la reazione e l’entusiasmo del pubblico nel video appena diffuso dalla Marvel è davvero da brividi. Rivivere oggi quei momenti, quelle sensazioni, dopo tutto quello che è successo nel frattempo assume davvero un significato particolare. Lo sanno bene i Marvel Studios, che scelgono di celebrare il cinema e i propri film con uno sguardo speciale ai prossimi lungometraggi nella Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.

WandaVision: la Fase IV Marvel parte alla grande

Ci sono tutti, dal prossimo Black Widow al promesso reboot dei Fantastici Quattro, riaccolti nella grande famiglia guidata da Kevin Feige dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, e conseguentemente dei diritti sugli F4 e sugli X-Men. “Facciamo tutti parte di un Universo che mira verso l’alto e verso una gloria più grande” ci ricorda la voce di Stan Lee, narratore d’eccezione del video che trovate di seguito, e il riferimento al MCU non è casuale. Come anche l’altisonante “Noi siamo quelli che hanno cambiato tutto” pronunciato da Gemma Chan in versione Sersi di Eternals.

Mi piace stare con la gente, è la cosa più incredibile del mondo. Il mondo può cambiare ed evolversi, ma c’è una cosa che non cambierà mai: siamo tutti parte di una grande famiglia. E’ necessario evadere per perdersi in una storia, per sentirsi uniti.

Questo il messaggio del video ‘Marvel Studios celebra i film’, che si intreccia con quest’altro, mentre scorrono le immagini dei Cinecomic più attesi della Fase 4 inaugurata da WandaVision su Disney+:

Per condividere dei momenti che ricorderemo per sempre, ciò che ci riserva il futuro vale l’attesa

Di seguito i film della Fase 4 e le loro uscite previste:

Black Widow luglio 2021
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli settembre 21
Eternals novembre 2021
Spider-Man No Way Home dicembre 2021
Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia marzo 2022
Thor: Love and Thunder maggio 2022
Black Panther: Wakanda Forever luglio 2022
The Marvels novembre 2022
Ant-Man and the Wasp: Quantumania febbraio 2023
Guardians of the Galaxy vol. 3 maggio 2023
I fantastici 4