Fantastic Four, è Vanessa Kirby l’invisibile Sue Storm

Sarà Susan, l'unica donna del gruppo e moglie del genio Reed Richards Mr. Fantastic

0
Vanessa Kirby F4

Le ultime notizie in merito erano quelle relative alla definitiva morte delle speranze di vedere Adam Driver nei panni di Reed Richards, il Mr. Fantastic dei Fantastici Quattro, il supergruppo Marvel che Matt Shakman dovrebbe riportare al cinema nel tanto atteso quanto misterioso Fantastic Four. Che però sembra aver finalmente trovato un tassello fontamentale con la scelta di Vanessa Kirby per il ruolo della ragazza invisibile Sue Storm.

LEGGI ANCHE: Niente Cinecomic Marvel o DC, Seth Rogen come Adam Driver

Ragazza, o Donna invisibile, visti i 35 anni dell’attrice del prossimo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Due e del Napoleon di Ridley Scott, dipenderà probabilmente dal taglio dato alla storia firmata da Josh Friedman,
Jeff Kaplan e Ian Springer come sceneggiatori… Ma sembra proprio che sarà lei la Susan ‘Sue’ Storm della nuova – ed ennesima – versione del quartetto composto anche da La Cosa, Ben Grimm, e La Torcia Umana, Johnny Storm.

LEGGI ANCHE: Fantastic Four, la Marvel vuole Antonio Banderas per un Galactus diverso

Riguardo ai quali, durante il suo intervento al podcast podcast Hot Mic, Jeff Sneider – che ha dato per certa la firma del contratto – non ha potuto dire nulla, ma che sicuramente saranno della partita e che dovrebbero finalmente avere il loro posto nel MCU.

Ammesso che qualcosa cambi al termine dello sciopero degli attori (quando si tornerà alla carica con Adam Driver), tra gli altri nomi fatti ci sarebbe anche quello di Joseph Quinn per il ruolo del fiammeggiante fratello della Storm. E con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese – pare a gennaio – e dell’uscita – per ora, genericamente nel 2025 – qualcuno dovrà decidere rapidamente…