Eden, Ron Howard dirige Vanessa Kirby e Sydney Sweeney

0
Sydney Sweeney Vanessa Kirby

Al momento sono diversi i progetti sui quali risulta impegnato Ron Howard, eppure quello del quale si parla di più – l’unico? – continua a essere l’annunciato Origin of Species che dopo aver ufficializzato i primi protagonisti aveva dovuto rinunciare a Daisy Edgar-Jones (costretta a dover scegliere il prossimo Twisters, bloccato dallo sciopero) e che ora annuncia la presenza di Sydney Sweeney e Vanessa Kirby nel cast e il nuovo titolo, Eden.

LEGGI ANCHE: Origin of the Species, Ana De Armas e Jude Law nel nuovo film di Ron Howard

Le due new entry troveranno Ana De Armas, Jude Law, Alicia Vikander e Daniel Brühl nel Survival Thriller che dovrebbe essere il nuovo film del regista dopo il Tredici vite dell’anno scorso. E che potremmo vedere prima di The Shrinking of Treehorn (nel quale un giovane comincia a rimpiccilire dopo aver provato uno strano gioco da tavola) in post-produzione, The Fixer (dove un ex agente FBI viene ingaggiato da CIA e Mafia per assassinare Fidel Castro) e Seveneves (su dei coloni spaziali che tornano sulla terra dopo la sua evacuazione) in fase di sviluppo

LEGGI ANCHE: Jim Henson al centro di un documentario diretto da Ron Howard per Disney

La produzione dovrebbe iniziare il mese prossimo nel Queensland, in Australia e basarsi sulla sceneggiatura realizzata da Noah Pink (Tetris) a partire dai racconti di una storia vera. Che viene presentata come: “una storia comica e oscura di omicidio e sopravvivenza, ambientata su un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per trasferirsi alle Galapagos. Dove tutti sperano di trovare la risposta alla fatidica domanda che affligge tutti, ossia qual è il significato della vita“.