The Registration, Sydney Sweeney di Euphoria sblocca l’adattamento

Sarà anche produttrice del film di Brad Fuller tratto dal libro

0
Sydney Sweeney per The Registration

Dopo il boom di Euphoria – e dei successivi The White Lotus, C’era una volta a… Hollywood, The Voyeurs e Night TeethSydney Sweeney è sempre di più una delle sorprese più piacevoli degli ultimi anni. Lo conferma la capacità di sbloccare un progetto come quello dell’adattamento del romanzo d’esordio di Madison Lawson, The Registration, che dovrebbe vederla nella doppia veste di protagonista e produttrice.

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney e Julia Garner concorrenti nel biopic su Madonna

Con lei, dietro le quinte, il Brad Fuller dei due Ouja, di The Purge (film e serie tv), A Quiet Place e il televisivo Jack Ryan, tra i tanti. I due stanno collaborando – con le rispettive società Fifty-Fifty Films e Fuller Media Brand – perché la coppia di sceneggiatori Ben Collins e Luke Piortrowski possa realizzare presto la trasposizione, in modo da riuscire a definire le tappe successive della produzione. Non ultima quella della distribuzione e della definizione di una data di uscita al cinema, al momento non comunicata.

LEGGI ANCHE: Madame Web, Sony cambia la data di uscita del film con Sydney Sweeney e Dakota Johnson (e le prime foto dal set)

Attualmente impegnata con le riprese del tanto chiacchierato Madame Web – oltre che attesa dagli annunciati National Anthem e Reality Winner – la Sweeney è stata di recente protagonista di una assurda polemica scatenata da dei cappellini ‘Trump Style’ indossati per il compleanno della mamma, come ha commentato lei stessa su Instagram e twitter…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trent E. Sweeney (@trent_sweeneyy)

Vi copiamo di seguito la sinossi ufficiale del libro, in uscita il 27 settembre edito dalla Quail Ridge Books. Un thriller distopico ambientato in una società in cui le persone possono registrarsi per commettere legalmente un omicidio.

“Immagina se fosse legale commettere un solo omicidio nel corso della tua vita, registrando la vittima e portando a termine l’uccisione entro quattordici giorni. Quando Lynell Mize fa la fila per registrare l’uomo che l’ha abusata da bambina, è scioccata nel sentire uno sconosciuto registrare proprio lei, come vittima. Perché qualcuno che non la conosce dovrebbe sprecare il suo unico omicidio legale su di lei? Chi vuole ucciderla? E perché? Nel corso dell’indagine, Lynell si riunisce con l’ex marito, determinato a portare alla luce un passato che Lynell preferisce mantenere sepolto. A circa due settimane dalla data prevista e con solo pochi giorni rimasti da vivere, Lynell dovrà scoprire la verità sul ‘mandante’ e a sopravvivere a un destino che non ha scelto lei”.