Barbarella, scelto il regista del remake con Sydney Sweeney

In attesa dell'adattamento di The Running Man di Stephen King e dopo Last Night in Soho

0
Sydney Sweeney

Non è ancora ufficiale, ma la fonte è una delle più accreditate a Hollywood, ma secondo Daniel Richtman mancherebbe solo la conferma della scelta di Edgar Wright per dirigere il remake Sony del Barbarella di Roger Vadim. Un film che porterà Sydney Sweeney a ‘vestire’ i panni dell’eroina spaziale che nel 1968 conquistò il pubblico (e scatenò i desideri di Ugo Tognazzi, con lei nel cast).

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney sarà Barbarella nel nuovo film Sony

Fan dichiarato dell’originale, sarà difficile che il regista voglia farsi sfuggire l’occasione di dirigere una propria versione di uno dei suoi film preferiti. Da vedere semmai, come inserire il progetto – e la sua lavorazione – nel calendario dei suoi prossimi impegni, che al momento vedono in pre produzione il dramma The Chain su una madre costretta a vedersela con una “catena di rapimenti” e in “fase di sviluppo” il The Running Man del quale avevamo già parlato, adattamento del L’uomo in fuga di Stephen King.

LEGGI ANCHE: Edgar Wright, “Andare a vedere ‘Seven’ al primo appuntamento non fu una grande idea”

Dovrà superare le perplessità della Barbarella originale, Jane Fonda, che a inizio anno aveva detto di non volerci pensare, “preoccupata di come sarà”. Di certo non dell’entusiasmo mostrato dalla sua sostituta, la splendida attrice di Euphoria – e sempre più impegnata dopo The Voyeurs, Night Teeth, Anyone But You, The White Lotus e il prossimo Immaculate, del quale sarà anche produttrice – che su Instagram si era detta pronta a “salvare l’Universo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)