Sydney Sweeney al SNL, battute sul flop di Madame Web e l’amore con Glen Powell

Protagonista del monologo d'apertura la star di Tutti tranne te, presto di nuovo in sala con l'horror Immaculate

0
Sydney Sweeney

Il palco del Saturday Night Live ha ospitato per la prima volta Sydney Sweeney, la star rivelazione di questi primi mesi del 2024. «Forse mi avete visto in Tutti tranne te o Euphoria. Sicuramente non mi avete visto in Madame Web» scherza subito in apertura del monologo, riferendosi al flop al botteghino del film diretto da S.J. Clarkson, fermo a soli 91 milioni in tutto il mondo. «Ma ho un nuovo film in uscita che si chiama Immaculate. Interpreto una suora, quindi direi un casting perfetto».

In sala dal 22 marzo, Immaculate è ambientato in Italia e vanta nel cast anche Benedetta Porcaroli e Giorgio Colangeli. È un horror religioso che vede Sydney Sweeney interpretare Cecilia, una suora che si trasferisce in un convento nella campagna italiana dove rimane miracolosamente incinta.

LEGGI ANCHE: Immaculate, guarda qui il trailer 

«Stasera sono entusiasta che tutti conoscano la vera me – continua nel monologo al SNL – Mi sembra che la gente mi veda solo come la ragazza della TV che urla, piange e fa sesso. A volte sono tutte e tre le cose allo stesso tempo». L’attrice classe ’97 ha poi scherzato sulle sue origini (è nata in una piccola cittadina, Spokane, nello stato di Washington) e sui suoi esordi come attrice. Sul finale, ha smentito ironicamente la presunta storia d’amore con Glen Powell, suo affiatato collega in Tutti tranne te, presente tra il pubblico.

Guarda qui il monologo: