Night Teeth, Megan Fox e Sydney Sweeney vampire nell’horror Netflix

Ecco le prime immagini del thriller che vedremo dal 20 ottobre.

0
Night Teeth, Megan Fox e Sydney Sweeney vampire

Sarà sicuramente tra i film del prossimo Halloween, per quanto l’uscita del 20 ottobre punti ad anticiparlo, ma il nuovo thriller horror di Netflix avrà sicuramente più di un motivo per attrarre gli spettatori. Diretto da Adam Randall (I See You, iBoy), Night Teeth si inserisce a pieno titolo nel genere ‘Vampire’, non senza gli inevitabili ammiccamenti che comporta l’annuncio della presenza di Megan Fox e Sydney Sweeney nel cast.

The Voyeurs, a settembre il thriller-erotico con Sydney Sweeney

Le due affascinanti attrici affiancheranno Jorge Lendeborg Jr., chiamato a interpretare Benny, studente universitario che cerca di fare un po’ di soldi extra facendo l’autista per le feste di Los Angeles. Anche se non dovrebbero essere loro le due donne misteriose che si trova a scarrozzare per una serata nella quale scoprirà delle feste diverse da quelle cui era abituato. La notte prende infatti una piega piuttosto cruenta, e quando le sue passeggere riveleranno la loro vera natura sarà lui a dover combattere per riuscire a sopravvivere fino all’alba. Una premessa apparentemente semplice, che però nasconde una possibile guerra in corso per il territorio tra clan rivali di vampiri, nella quale il nostro Benny si ritroverà bloccato.

Priah Ferguson di Stranger Things nella Halloween Comedy di Netflix

Le foto pubblicate anticipano qualcosa del mood e degli attori coinvolti nel cast, che è completato da Alfie Allen di Game of Thrones e Alexander Ludwig di Vikings. Nello specifico, vediamo Blaire (Debby Ryan) e Zoe (Lucy Fry) flirtare con il povero Benny mettendolo nei guai. Fox e Sweeney sono invece in piedi dietro Allen, bellissime e minacciose, forse complici nel raggiungere un obiettivo comune. Più probabilmente prossime a sorprenderci.