Priah Ferguson di Stranger Things nella Halloween Comedy di Netflix

Marlon Wayans dirigerà la quattordicenne attrice della serie più attesa della tv.

0

Negli ultimi anni l’abbiamo conosciuta come Erica, la sorellina del Lucas di Caleb McLaughlin, uno dei piccoli eroi di Stranger Things, ma Priah Ferguson sembra aver scelto la sua strada. Che a quattordici anni continua a portarla verso l’horror, questa volta quello paradossale di Marlon Wayans (Scary Movie, Sextuplets), al fianco del quale la vedremo nella Halloween Comedy di Netflix diretta da Jeff Wadlow (Obbligo o verità, Fantasy Island).

Stranger Things 4, il nuovo teaser trailer conferma l’uscita nel 2022

Film che non ha ancora un titolo, ma solo una sceneggiatura: quella firmata da Rob Rugan, Todd Berger e John R. Morey. A produrre la Ugly Baby Productions di Rick Alvarez e lo stesso Wayans, al fianco di Nathan Reimann, di nuovo in collaborazione con il servizio di streaming dopo Sextuplets (come il regista, che avevamo visto anche in Autobiografia di un finto assassino con Kevin James).

Priah Ferguson interpreterà un’adolescente che scatena accidentalmente uno spirito antico e dispettoso ad Halloween, facendo prendere vita alle decorazioni e seminando il caos. Per salvare la città, si troverà costretta a collaborare con l’ultima persona che avrebbe desiderato: il suo scettico padre (Wayans).

Stranger Things, dopo la conclusione ci aspetta un Extended Universe

La giovane attrice ha già al suo attivo la nomination ricevuta ai SAG Award del 2020 nella categoria Outstanding performance by an ensemble in a drama (Miglior Cast in una serie drammatica).