The Voyeurs, a settembre il thriller-erotico con Sydney Sweeney

Ritroveremo la provocante Cassie di Euphoria nella nuova serie Amazon Prime

0
Sydney Sweeney The Voyeurs
Sydney Sweeney The Voyeurs

Sarà un piacere ritrovare Sydney Sweeney dopo Euphoria – era la tormentata e chiacchierata Cassie – e il più recente The White Lotus, che ha sorpreso molti al suo passaggio, prima sulla HBO e poi su Sky Atlantic. A partire dal 10 settembre sarà su Amazon Prime Video, questa volta nel lungometraggio The Voyeurs, che già appare piuttosto intrigante sin dalle prime immagini, e dal trailer che segue:

Sesso, fantasie nascoste, gioco erotico, provocazione e scoperta sono alla base della produzione degli Amazon Studios che si presenta con due domande per il pubblico: “fino a che punto va bene guardare?” e “fino a dove ti spingerai per un’occhiata in più?”.

Anche il Nocture con Sydney Sweeney tra i film Blumhouse su Amazon (trailer)

La risposta dovremo trovarla nel film scritto e diretto da Michael Mohan, che punta a rinfrescare il genere recentemente trascurato del thriller-erotico. E nel quale, insieme alla bionda Sydney, troveremo anche Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo.

Sinossi:

Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia (Sydney Sweeney e Justice Smith) si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo). Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.

Sydney Sweeney The Voyeurs poster
Sydney Sweeney The Voyeurs poster