Origin of the Species, Ana De Armas e Jude Law nel nuovo film di Ron Howard

Nel cast anche Alicia Vikander e Daniel Brühl

0

È Deadline a riportare che Origin of the Species sarà il nuovo film di Ron Howard: nel cast sono stati già annunciati Ana De Armas, Jude Law, Alicia Vikander e Daniel Brühl. Le riprese del nuovo progetto inizieranno in Australia e la sceneggiatura è firmata da Noah Pink.

La pellicola è descritta dal magazine come “un racconto cupamente comico di omicidio e sopravvivenza, ambientato attorno a un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per partire per le Galapagos. Stanno tutti cercando la risposta alla domanda sempre pressante che ci tormenta tutti: qual è il senso della vita?”

LEGGI ANCHE: Jim Henson al centro di un documentario diretto da Ron Howard per Disney

ANAHEIM, CALIFORNIA – MAY 26: Ron Howard attends the studio showcase panel at Star Wars Celebration for “Willow” in Anaheim, California on May 26, 2022. An all-new action-adventure fantasy series based on the classic 1988 film. “Willow” will premiere November 30, 2002, exclusively on Disney+. (Photo by Jesse Grant/Getty Images for Disney)

L’ultimo film di Ron Howard è stato il drammatico Tredici vite uscito nel 2018 che raccontava l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale. Nel cast troviamo Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman, Paul Gleeson