The Astronauts, la serie di Ron Howard per i 10 anni di Super!

Il canale tv festeggia l'anniversario con un debutto eccellente

0
The Astronauts

Venerdì 18 marzo è il compleanno di Super! Il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi spegnerà 10 importanti candeline di successo, e celebrerà questa giornata speciale, con una nuova serie tv spaziale!

LEGGI ANCHE: The Astronauts, debutta la serie di Ron Howard (trailer)

Ritrovarsi per errore nello spazio e cercare di tornare sulla Terra: è la missione che devono affrontare: Doria, Samantha, Elliott, Martin e Will. Sono loro i cinque giovani protagonisti della nuova serie tv The Astronauts che è pronta a debuttare dal 18 marzo alle ore 20:00 su Super!. L’appuntamento poi proseguirà sempre di venerdì alle ore 20:00, all’interno della programmazione Let’s Movie.

The Astronauts

Una storia ricca di suspence prodotta dal mago del cinema Ron Howard. Inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy Days (1974-1980), si è rivelato invece dagli anni Ottanta un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (Miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Inoltre, ha diretto il film Apollo 13 con cui ha ottenuto 9 nomination agli Oscar, inclusa quella come Miglior Film.

The Astronauts
THE ASTRONAUTS SEASON 1 GALLERY: Pictured: Samantha Sawyer (Miya Cech), Elliott Combs (Bryce Gheiser), Martin Taylor (Keith L. Williams), Doria Taylor (Kayden Swan), Will Rivers (Ben Andrusco-Daon) in The Astronauts Season 1 on Nickelodeon. Photo: LINDSAY SIU/Nickelodeon. © 2020 Viacom International, Inc. All Rights Reserved.

Sinossi:

5 ragazzi si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’Intelligenza artificiale misteriosa.

La serie culminerà con un epico finale di stagione che potrebbe concludere la storia o dare il via a un secondo ciclo emozionante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super! (@officialsupertv)