Una grande novità riporta una giovane e travolgente Zendaya sul piccolo schermo tv. La star di Euphoria e del prossimo Dune – Parte due di Denis Villeneuve (qui con lei nelle foto del CinemaCon) è la protagonista di K.C. Agente Segreto nel ruolo di K.C. Cooper, una liceale, genio della matematica, che scopre di avere due genitori fuori dall’ordinario
LEGGI ANCHE: Zendaya e Anne Hathaway nello spot Bulgari girato da Sorrentino (video)
I due sono infatti spie sotto copertura, ma anche la giovane rampolla – capace di scatenare accese reazioni per una statua di cera non perfetta e prossima all’impegno milionario nel Challengers del nostro Luca Guadagnino – viene reclutata per diventare un agente segreto in incognito del Governo.
Negli episodi seguiremo le avventure di K.C. mentre si destreggerà quotidianamente tra la vita quotidiana di studentessa e le missioni per salvare il Paese. Ma con una famiglia di spie al suo fianco, la sua astuzia e un arsenale di dispositivi del mestiere, K.C. è pronta qualsiasi sfida, che sia un’operazione segreta o un compito a casa.
LEGGI ANCHE: Zendaya fotografata a Roma, inciampa e scherza
Da lunedì 12 giugno, su Super! – il brand per ragazzi di Paramount disponibile sul canale 47 del ddt e tivusat e sul 625 di Sky – la live action K.C. Agente Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 con gli episodi della prima stagione.