Zendaya torna in tv, prima di Dune arriva K.C. Agente Segreto

La giovane star è la protagonista della serie su Super!

0
Zendaya su Super!
K.C. UNDERCOVER - Disney Channel's "K.C. Undercover" stars Zendaya as K.C. Cooper. (Disney Channel/Craig Sjodin)

Una grande novità riporta una giovane e travolgente Zendaya sul piccolo schermo tv. La star di Euphoria e del prossimo Dune – Parte due di Denis Villeneuve (qui con lei nelle foto del CinemaCon) è la protagonista di K.C. Agente Segreto nel ruolo di K.C. Cooper, una liceale, genio della matematica, che scopre di avere due genitori fuori dall’ordinario

LEGGI ANCHE: Zendaya e Anne Hathaway nello spot Bulgari girato da Sorrentino (video)

 

I due sono infatti spie sotto copertura, ma anche la giovane rampolla – capace di scatenare accese reazioni per una statua di cera non perfetta e prossima all’impegno milionario nel Challengers del nostro Luca Guadagnino – viene reclutata per diventare un agente segreto in incognito del Governo.

Zendaya su Super!

Negli episodi seguiremo le avventure di K.C. mentre si destreggerà quotidianamente tra la vita quotidiana di studentessa e le missioni per salvare il Paese. Ma con una famiglia di spie al suo fianco, la sua astuzia e un arsenale di dispositivi del mestiere, K.C. è pronta qualsiasi sfida, che sia un’operazione segreta o un compito a casa.

LEGGI ANCHE: Zendaya fotografata a Roma, inciampa e scherza

Da lunedì 12 giugno, su Super! – il brand per ragazzi di Paramount disponibile sul canale 47 del ddt e tivusat e sul 625 di Sky – la live action K.C. Agente Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 con gli episodi della prima stagione.

Zendaya su Super!
K.C. UNDERCOVER: Kadeem Hardison as Craig Cooper, Tammy Townsend as Kira Cooper, Zendaya as K.C. Cooper, Kamil McFadden as Ernie Cooper and Trinitee Stokes as Judy Cooper (Disney Channel/Craig Sjodin)