Impegnatissima – come il Luca Guadagnino che l’ha da poco diretta in Challengers – Zendaya potrebbe essere la protagonista del nuovo film di Kristoffer Borgli. Il regista del sorprendente Dream Scenario e del Sick of Myself presentato in anteprima a Cannes nel 2022 (oggi su Prime Video), infatti, sta preparando il suo prossimo The Drama, nel quale la giovane attrice e cantante dovrebbe essere affiancata da Robert Pattinson.
LEGGI ANCHE: Dream Scenario, la recensione del Nightmare con Nicolas Cage
Prodotto (di nuovo) dalla A24, il nuovo progetto attende ancora l’ufficialità, ma su Deadline già si parla di un via alla lavorazione previsto per autunno per quello che è considerato un titolo top per la compagnia. E per la Square Peg di Ari Aster, Lars Knudsen and Tyler Campellone che produrranno la “storia d’amore che prende una piega inaspettata prima del grande giorno di una coppia” della quale già si parla e che sembra aver conquistato i due interpreti principali.
LEGGI ANCHE: Zendaya e Anne Hathaway nello spot Bulgari girato da Sorrentino (video)
Soprattutto l’ex modello britannico, che negli ultimi mesi abbiamo visto associato a una serie esagerata di progetti, dal nuovo film di Adam McKay al The Batman 2 (per il quale è stata fissata già la data di uscita), dal ritorno con Kristen Stewart per David Cronenberg al troppo rimandato Mickey 17 di Bong Joon-ho post Parasite (qui un teaser). Molti più di quelli della sua compagna, soprattutto dopo la smentita che sarebbe stata la Cleopatra di Denis Villeneuve, e dello stesso regista, impegnato nella regia dell’atteso adattamento HBO di “The Shards” di Bret Easton Ellis, che non ha ancora una data di produzione (e che l’anno scorso sembrava avrebbe diretto ancora Guadagnino).