Zendaya e Anne Hathaway nello spot Bulgari girato da Sorrentino (video)

Le due attrici sono Ambassador mondiali della rinomata Maison italiana di gioielleria ed orologeria

0

Ha il volto di Zendaya e Anne Hathaway e la mano di Paolo Sorrentino la nuova brand campaign 2022 di Bulgari dal titolo “Unexpected Wonders”, lanciata nelle ultime ore da un primo video promozionale che ha già raccolto un largo giro di consensi.

Le due attrici sono state dirette dal regista premio Oscar lo scorso febbraio a Roma in un video girato tra le stanze di un sontuoso palazzo con vista mozzafiato sulla Capitale.
La campagna, come suggerisce il titolo stesso, si snoda come un viaggio alla scoperta di alcune delle iconiche creazioni di Bulgari, con un invito “ad apprezzare le cose semplici perché anche l’ordinario può rivelarsi straordinario”.

LEGGI ANCHE: Zendaya fotografata a Roma, inciampa e scherza

Zendaya e Anne Hathaway sono due delle cinque Ambassador mondiali della rinomata Maison italiana di gioielleria ed orologeria. Insieme a loro, ci sono anche l’attrice cinese Shu Qi, la cantante thailandese Lalisa e l’attrice Priyanka Chopra Jonas.

Sempre più sulla cresta dell’onda e ormai vero e proprio idolo dei Millennials grazie ai suoi ruoli in Euphoria e Spider-Man, Zendaya sarà una delle protagoniste più attese della prossima stagione cinematografica in cui la vedremo recitare nel nuovo film di Luca Guadagnino Challengers e riprendere il ruolo di Chani in Dune: Part Two.

LEGGI ANCHE: Challengers, che ingaggio a Zendaya per il film di Luca Guadagnino!

Zendaya con i gioielli Bulgari

Tra i prossimi progetti di Anne Hathaway, invece, dopo la presentazione a Cannes di Armageddon Time, si attendono il thriller Mothers’ Instinct dove la vedremo al fianco di Jessica Chastain e She came to me, attualmente in fase di riprese.

LEGGI ANCHE: Cannes 2022, Anne Hathaway madre amorevole e commossa anche in conferenza stampa

Anne Hathaway con i gioielli Bulgari

Qui potete gustarvi il video diretto da Paolo Sorrentino: