Zendaya fotografata a Roma, inciampa e scherza

L'attrice protagonista di Euphoria e compagna di Tom Holland fotografata oggi a Roma

0
Zendaya

Dopo Tom Holland ora è la volta di Zendaya avvistata oggi a Roma nei pressi dell’Hotel Eden. L’attrice, protagonista della serie Tv Euphoria e compagna sul set come nella vita di Holland, era oggi a Roma, inciampa sui gradini di un ristorante e scherza.

Nei giorni scorsi l’attore britannico è stato nella Capitale per la promozione del film Uncharted diretto da Ruben Fleischer con Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Dal giro in vespa, all’incontro con Francesco Totti, Holland ha trascorso alcuni giorni nella capitale in occasione della presentazione alla stampa della sua ultima pellicola.

LEGGI ANCHE: Uncharted, Tom Holland e Francesco Totti alla scoperta di Roma in un nuovo video promozionale

Oggi la sua compagna, l’attrice, cantante e ballerina Zendaya è stata anche lei fotografata a Roma. Per il momento non sono note le ragioni della sua permanenza nella capitale, anche se si vocifera di un probabile spot pubblicitario di Bulgari. Ma, come lei stessa fa notare sul suo profilo Instagram, ‘ha cercato di essere carina’.

 

Zendaya

E carina lo è stata di sicuro nell’ironizzare sulla sua caduta sui gradini scivolosi all’ingresso di un ristorante prontamente raccolta dalla sua scorta che l’ha sollevata. “Non riesco a smettere di ridere – commenta Zendaya nelle sue storie su Instagram –, dovevano davvero fare un video su me mentre inciampo?”.

Zendaya

Zendaya ha indossato per l’occasione un semplice ma elegante abito nero con spalline e un coprispalle corto. Uscendo dall’auto per entrare nell’Hotel Eden era avvolta da un cappotto di lana verde, una macchina fotografica a tracolla e mascherina sul viso.