Challengers, che ingaggio a Zendaya per il film di Luca Guadagnino!

Anche il dramma ambientato nel mondo del tennis tra i prossimi progetti

0
Zendaya

Lei è ancora nei cinema con il suo ultimo Spider-Man: No Way Home, e di recente l’abbiamo scoperta piuttosto scettica sull’impegno del suo amato Tom Holland in Uncharted, ma Zendaya è nei pensieri anche di Luca Guadagnino, che per averla nel suo prossimo film – Challengers – sembra disposto a corrisponderle un ingaggio niente male.

LEGGI ANCHE: Uncharted? “Ridicolo”, la risposta di Zendaya a Tom Holland

Si parla di una cifra compresa tra gli 11 e i 13 milioni di dollari, almeno stando alle informazioni raccolte dal magazine satirico Puck (lo stesso dell’anticipazione sul biopic su Audrey Hepburn con Rooney Mara). Secondo le quali, il film avrebbe come produttrice la ormai nota Amy Pascal.

LEGGI ANCHE: Luca Guadagnino dirige Rooney Mara nel biopic Apple su Audrey Hepburn

Si attendono conferme, sulla cifra più che sul progetto, nel quale l’attrice sarebbe affiancata da Josh O’Connor e Mike Faist. E che dovrebbe raccontare la storia di Tashi, tennista  passata ad allenare preso suo marito, Art, fino a trasformarlo in un campione del Grande Slam. Proprio per scuoterlo da una serie di sconfitte, è lei a spingerlo a giocare un evento “Challenger” – al livello più basso del circuito professionistico – dove si ritrova contro l’ex promessa Patrick, in passato suo migliore amico e fidanzato di Tashi.

Attualmente sono molti i film ai quali risulta – o è stato – collegato attualmente il nostro regista. Che una volta chiuso il nuovo Bones & All con Timothee Chalamet, potrebbe dedicarsi alla pre-produzione del remake del Ritorno a Brideshead di Julian Jarrold del 2008.

LEGGI ANCHE: O Night Divine, online il film natalizio di Luca Guadagnino per Zara

Un titolo citato da Andrew Garfield – protagonista designato in un cast completato da Joe Alwyn, Rooney Mara e Cate Blanchett – in una recente intervista sul The Irish Times. Nella quale l’attore ha raffreddato un poco gli entusiasmi parlando della possibilità che si riesca ad andare sul set con queste parole:

“È una questione di tempo e di impegni, di finanziamenti e tutta quella roba”.