Bones & All: Luca Guadagnino chiama Timothée Chalamet per il suo nuovo film

Italian director Luca Guadagnino, right, and US actors Timothee Chalamet pose during the photocall for the movie "Chiamami col tuo nome" (Call Me by Your Name) in Rome, Italy, Wednesday, Jan. 24, 2018. (Ettore Ferrari/ANSA via AP)

Luca Guadagnino e Timothée Chalamet lavoreranno di nuovo insieme dopo il successo di Chiamami col tuo nome.

Deadline riporta che il regista italiano è al lavoro su Bones & All, una storia d’amore a tinte horror che sarà sceneggiata da Dave Kajanich, che per Guadagnino aveva già scritto il remake di Suspiria uscito nel 2018. Proprio per questo suo nuovo film, tornerà a lavorare il giovane Chalamet.

Nei prossimi mesi, Chalamet, sarà anche il protagonista del reboot di Dune firmato da Denis Villeneuve e di The French Dispatch di Wes Anderson. Non è la prima volta che il giovane attore e Luca Guadagnino tentano di tornare a lavorare assieme, ma impegni reciproci hanno impedito che accadesse fino a questa possibilità.

il film comunque è ancora in fase di scrittura, non sappiamo altro della trama, ma possiamo farci un’idea basandoci sul romanzo da cui è tratto: il libro racconta la storia di Meren Yearly, una giovane che ha un problema nel gestire le relazioni. Ogni volta che si lega a qualcuno, viene sopraffatta dal desiderio di ucciderlo e mangiarlo.

Nessun Articolo da visualizzare