O Night Divine, online il film natalizio di Luca Guadagnino per Zara

Con il Babbo Natale canterino di John C. Reilly c'è anche Alex Wolff

0
John C Reilly in O Night Divine

Già all’inizio dell’anno avevamo visto Luca Guadagnino occuparsi della campagna Ferragamo SS21, ispirandosi ai film di Alfred Hitchcock. Oggi è il turno di Zara. Che ha distribuito il film breve diretto dal regista di Salvatore – Il calzolaio dei sogni con protagonista l’incredibile Babbo Natale interpretato da John C. Reilly.

LEGGI ANCHE: Salvatore, nei cinema il docufilm di Guadagnino su Ferragamo

Con lui, nel trailer di un minuto che vi mostriamo prima del film completo (in coda), anche Alex Wolff di Hereditary, principale beneficiario della magia – o del miracolo – che vediamo accadere sullo schermo.

Qui il trailer del film con John C. Reilly e Alex Wolff

Più che la promozione di una collezione o di uno specifico oggetto, il brand Inditex ha voluto regalare a tutti noi un augurio diverso dal solito. A conferma di una nuova tendenza, sempre più attenta all’arte in tutte le sue forme, che qui si è concretizzata in un vero e proprio mediometraggio.

LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet nella prima immagine del nuovo film di Luca Guadagnino Bones & All

Sceneggiato da Michael Mitnick (The Giver, Vinyl) e con la direzione della fotografia di Arseni Khachaturan, il regista ha potuto contare su un cast completato da Valerio Santucci, Francesca Figus, Tania Hanyoung Park, Shi Yang Shi e le modelle Hailey Gates, Samia Benazzouz e Chloe Park. E sulla presenza di Alberto Iglesias per le musiche.

Fondamentali, visto che lo stesso Reilly ci regala una prova del suo talento con la Santa Lucia di Enrico Caruso cantata in italiano, e Wolff conquista Babbo Natale con una versione acustica rivisitata della (qui poco) classica ballata natalizia Jingle Belles.

O Night Divine – Il film completo di Luca Guadagnino

Sinossi:

E’ la vigilia di Natale, nevica sul lussuoso hotel Suvretta House di St. Mortiz mentre le vite di cinque persone si intersecano magicamente, dando vita a una nottata unica di celebrazioni gioiose e di avventure stravaganti. All’esterno, Hugo chiede l’elemosina mentre suona con la chitarra. Ha freddo, non mangia un pasto caldo da tempo e non ha un posto decente per dormire. Come ogni giorno, Hugo vede arrivare l’autobus da cui scende Sofía, la donna di cui è innamorato, che corre in albergo per iniziare il suo turno di lavoro e supera Hugo senza nemmeno accorgersene. Ma per loro, come per gli ospiti che nel frattempo stanno effettuando il check-in alla reception, tutto sta per cambiare.