Timothée Chalamet nella prima immagine del nuovo film di Luca Guadagnino

Le riprese sono attualmente in corso negli Stati Uniti

0
bones and all chalamet guadagnino

Bones and All, ecco la prima immagine dal set del nuovo film di Luca Guadagnino, con protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet nei panni di due innamorati che vivono ai margini della società e che dopo essersi incontrati decidono di intraprendere un viaggio di mille miglia che li condurrà nei meandri dell’America degli anni Ottanta durante la presidenza di Ronald Reagan.

Nonostante i loro sforzi, tutte le strade li porteranno sempre a confrontarsi con il loro terrificante passato e ad affrontare una prova finale che determinerà il corso delle loro vite e del loro amore.

bones and all chalamet guadagnino

Timothée Chalamet torna a lavorare con Luca Guadagnino dopo Call Me By Your Name.

Per il regista siciliano si tratta del primo film girato negli Stati Uniti, le riprese sono in corso al momento in Ohio. Bones and All è tratto dal romanzo di Camille DeAngelis, la sceneggiatura è David Kajganich e nel cast troviamo anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Bones and All

Una produzione Frenesy Film Company e Per Capita Productions, prodotto dallo stesso Kajganich e Theresa Park di Per Capita Productions, e Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, in collaborazione con Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti for Memo, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures (una società del gruppo Fremantle), e Peter Spears per Cor Cordium.