La vita che volevi, nella nuova serie Netflix le speranze di tutti (trailer)

Con Vittoria Schisano anche Giuseppe Zeno, Pina Turco e Alessio Lapice

0
La vita che volevi

Una storia di legami, amicizia e scoperta ci aspetta su Netflix, in esclusiva. Che la offrirà ai propri abbonati a partire dal prossimo 29 maggio, quando scopriremo La vita che volevi, la nuova serie prodotta da Banijay Studios Italy, creata e diretta da Ivan Cotroneo, della quale vi mostriamo il trailer ufficiale e una serie di immagini in anteprima.

LEGGI ANCHE: See What’s Next! Da La vita che volevi a Il gattopardo, i trailer e i protagonisti delle novità Netflix

Protagonista, la Carla Parisi di Un posto al sole, Vittoria Schisano, che in questo articolato racconto della felicità che crediamo di volere (programmata, ordinata, semplice) ma anche di quella che ci sorprende, che scombina la vita, sarà affiancata e accompagnata da Giuseppe Zeno (Sergio), Pina Turco (Marina), Alessio Lapice (Pietro) e Nicola Bello (Andrea), oltre Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Bellarch.

Ambientata tra Lecce, il Salento e Napoli e sviluppata in 6 episodi, la serie è firmata da Monica Rametta – insieme al regista – e prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama per Banijay Studios Italy.

 

La vita che volevi, trama

Gloria è convinta di aver trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e trovato l’amore con Ernesto ma, un giorno, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé Andrea e Arianna, i figli avuti da due diverse relazioni, ed è incinta di un terzo, il cui padre è Pietro, un giovane dal carattere passionale e forse anche pericoloso.

Gloria preferirebbe non riallacciare i rapporti con Marina, lei le ricorda una parte della sua vita che vorrebbe dimenticare. Marina nasconde però molti segreti e presto in scena arriverà anche Sergio, il padre di Arianna, un uomo tutto d’un pezzo fin da subito molto diffidente nei confronti di Gloria. Per lei, è giunto il momento di fare i conti con “la vita che voleva”, il suo passato e il suo futuro, per scoprire che la felicità a volte arriva in forme inaspettate e che l’amore è l’unica forza capace di rendere la vita degna di essere vissuta.