Tutto chiede salvezza, le prime foto della nuova stagione

Prossimamente su Netflix, nuove anticipazioni della serie di Francesco Bruni

0
Tutto chiede salvezza 2

Tra le sorprese più belle delle scorse stagioni televisive, la notizia del rinnovo della serie Tutto chiede salvezza di Francesco Bruni (qui il trailer) era stata una delle più gradite. Soprattutto per la promessa di rivedere in azione e insieme la squadra che aveva conquistato il pubblico nei precedenti sette episodi, quella che vediamo – in parte – riunita nelle prime foto della nuova stagione appena pubblicate da Netflix sui propri canali social e rilanciata dallo stesso regista.

LEGGI ANCHE: Tutto chiede salvezza, in arrivo la seconda stagione

Che ha chiosato “la storia di Daniele non è ancora conclusa” nel pubblicare le immagini che seguono, della fotografa Monica Chiappara, nelle quali spiccano il redivivo Daniele Federico Cesari, Fotinì Peluso e la Drusilla Foer già annunciata tra le new entry della Tutto Chiede Salvezza 2 che Bruni ha scritto con Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro, oltre che – ovviamente – dirigerla.

Proprio l’alter ego dell’attore, regista e conduttore Gianluca Gori era stata la protagonista della prima foto circolata in rete ai tempi dell’inizio delle riprese, lo scorso agosto. Ed è lei a meritare una foto di particolare intensità che la ritrae in abito da sera in un momento del quinto – e ultimo, a quanto risulta – episodio della seconda stagione di Tutto chiede salvezza, attesa prossimamente su Netflix.

Che la presenta con questa trama:

Liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, questa seconda stagione offrirà un seguito inedito al romanzo, continuando a seguire le vite dei personaggi già conosciuti che si intrecceranno a quelle dei nuovi, tra il reparto di psichiatria e il mondo esterno.

 

Tutto chiede salvezza 2
Tutto Chiede Salvezza. Drusilla Foer è Matilde nell’episodio 5 della nuova stagione (ph. Monica Chiappara/Netflix © 2024)