Hotspot – amore senza rete, verso l’estate con Denise Tantucci (trailer)

Nel film di Giulio Manfredonia anche Francesco Arca

0
Hotspot amore senza rete

Dopo essere stato presentato come proiezione speciale nella sezione Panorama Italia di Alice nella Città, sta per arrivare in sala il film con Denise Tantucci Hotspot – Amore senza rete, diretto da Giulio Manfredonia (Si può fare, Qualunquemente, Rocco Schiavone), dove sarà distribuito da Eagle Pictures prima dell’estate, a partire dal 6 giugno 2024. Nell’attesa, scopriamone il trailer ufficiale e molte altre nuove foto, appena diffuse.

LEGGI ANCHE: Hotspot – Amore senza rete, la prima foto della Rom-Com con Francesco Arca e Denise Tantucci

Una brillante commedia romantica nella quale, con la protagonista già citata, troveremo anche Francesco Arca (Allacciate le cinture, Gli idoli delle donne, Resta con me), Erasmo Genzini (Che Dio ci aiuti), Anna Lucia Pierro (I bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre), Carlo G. Gabardini (L’ombra di Caravaggio, Quasi orfano), Peppe Servillo e Rosalia Porcaro.

Scritto a quattro mani da Roberto Proia (Come non detto, trilogia Sul più bello, Backstage – Dietro le quinte) e Mauro Graiani (Poli opposti, Copperman), Hotspot – Amore senza rete segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures.

 

Hotspot – Amore senza rete, trama

Tina (Denise Tantucci) è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all’aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell’iPhone di un certo Pietro (Francesco Arca). Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?