Hotspot – Amore senza rete, trama e foto della rom-com con Francesco Arca e Denise Tantucci

Terminate da poco le riprese tra Roma e Napoli del primo film prodotto da Sony Pictures International Productions insieme a Eagle Pictures

0

Sono terminate le riprese di Hotspot – Amore senza rete, la nuova commedia romantica diretta da Giulio Manfredonia (Qualunquemente, Rocco Schiavone) con protagonisti Francesco Arca (Gli idoli delle donne, Resta con me) e Denise Tantucci (Tre piani, Io e mio fratello). Girato tra Roma e Napoli (anche all’interno del Teatro San Carlo), il film è stato scritto a quattro mani da Roberto Proia (Sul più bello, Backstage – Dietro le quinte) e Mauro Graiani (Poli opposti, Copperman).

Nel cast anche Erasmo Genzini (Che Dio ci aiuti) e Anna Lucia Pierro (I bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre), e con Peppe Servillo e l’amichevole partecipazione di Rosalia Porcaro.

LEGGI ANCHE: Io e mio fratello: video intervista a Cristiano Caccamo, Denise Tantucci e Greta Ferro

Hotspot – Amore senza rete segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures. «Continuando ad ampliare il nostro portfolio in Italia, siamo molto felici di produrre HOTSPOT – Amore Senza Rete con Eagle Pictures in una location così iconica come Napoli e di lavorare con Giulio Manfredonia, un talentuoso regista con una particolare attitudine alla commedia» ha commentato Shebnem Askin, EVP, Creative Production & Head of Sony Pictures International Productions.

Tarak Ben Ammar, Presidente di Eagle Pictures, ha aggiunto: «L’inizio di questa partnership produttiva con Sony Pictures International Productions segna un traguardo importante per la nostra società, che inizia così ad affermarsi anche a livello globale. HOTSPOT – Amore Senza Rete è il primo di cinque progetti italiani che ci vedranno coinvolti nella produzione in egual misura»

Sinossi

Tina (Denise Tantucci) è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all’aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione wi-fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell’iPhone di un certo Pietro (Francesco Arca). Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo wi-fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?

Francesco Arca (43 anni) e Denise Tantucci (26)