Fantastic Four, la Marvel vuole Antonio Banderas per un Galactus diverso

L'attore spagnolo potrebbe interpretare uno dei più letali villain del MCU

0
Galactus Marvel Antonio Banderas

I Fantastic Four di Matt Shakman continuano a essere il titolo perfetto sul quale sbizzarrirsi, ma se in genere sono i fan a dare sfogo alle prorie fantasie in questo caso sembra che la stessa Marvel abbia deciso di puntare in alto per il reboot di un franchise mai davvero adattato in maniera soddisfacente in precedenza. E così, dopo quella relativa ad Adam Driver, ecco farsi largo la voce per cui gli studios avrebbero deciso di puntare su Antonio Banderas per il loro MCU come prossimo Galactus, a quanto pare diverso da quel che ci si potrebbe aspettare.

LEGGI ANCHE: Fantastic Four, si parla di Adam Driver come nuovo Reed Richards

 

Confermato l’attore di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, House of Gucci e l’ultimo 65 – Fuga dalla terra (qui la recensione) per il ruolo di Reed ‘Mr. Fantastic’ Richards, ora si attende dunque la risposta dello spagnolo alla proposta di interpretare uno dei più letali villain dei fumetti dei Fantastici Quattro e del Marvel Cinematic Universe tutto. Come anche la conclusione delle trattative che potrebbero portare anche Mila Kunis e Mason Gooding nella squadra

LEGGI ANCHE: Shrek 5, Antonio Banderas promette il ritorno e si gode la rivincita

Secondo le ipotesi di Giant Freakin Robot, il Galactus di Banderas (ultimamente impegnato sul set del quinto Indiana Jones) non sarebbe il più tradizionale, ma in linea con la trasformazione della Suprema Intelligenza Kree affidata ad Annette Bening. E con il bisogno di equilibrio tra le forze dell’Universo che sembra animare le ultime produzioni della Marvel. Anche se a molti basterebbe poter dimenticare la nuvola viola del I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007.

Galactus