The Bear 3, cambia la data del via e Jeremy Allen White ‘spera’

La terza stagione attende il suo protagonista, impegnato in The Iron Claw

0
The Bear

Rinnovata per una terza stagione solo poche settimane fa, si torna a parlare della serie Hulu distribuita in Italia su Disney+ The Bear. Come i fan ricorderanno, la seconda annata si concludeva con il Carmy di Jeremy Allen White bloccato in una situazione scomoda e in un momento di svolta, anche obbligata della vita sua e del suo ristorante. Ed è da lì che si ripartirà con i nuovi episodi, la produzione dei quali è prevista per la fine febbraio o l’inizio di marzo dell’anno prossimo (dopo che inizialmente si era parlato dell’inverno 2024).

LEGGI ANCHE: The Bear, la serie di Fx rinnovata per una terza stagione

Dei quali il protagonista non ha ancora visto la sceneggiatura, come confessato a Deadline, ma spera contengano i dettagli della “fuga” del personaggio dalla cella frigorifera in cui era rimasto chiuso durante la serata a inviti nel quale il ristorante aveva aperto le porte ad amici e familiari. Ma soprattutto che ci possa essere un episodio – o più – come il sesto, “Pesci“, al quale hanno partecipato star della TV e del cinema come Jon Bernthal (nel ruolo di Mikey, il fratello morto di Carmy), Bob Odenkirk (zio Lee), Sarah Paulson (la cugina Michelle), John Mulaney (il suo partner Stevie), Gillian Jacobs (la moglie di Richie, Tiffany) e Jamie Lee Curtis nei panni (Donna Berzatto, la madre alcolizzata di Mikey e Carmy).

LEGGI ANCHE: The Bear 2, il trailer ufficiale della calda estate di Carmy

Il suo sogno, dichiarato, è di poter lavorare sul set di The Bear con Sam Rockwell e John Turturro, ma sarebbe felice anche di rivedere la Chef Terry di Olivia Coleman (apparsa nel settimo episodio, “Forchette”) o la mitica Jamie Lee.

Candidato all’Emmy e vincitore del Golden Globe come miglior attore di una serie TV comedy, Jeremy Allen White è attualmente impegnato nella promozione del nuovo film di A24, The Iron Claw, che lo vede interpretare il wrestler Kerry Von Erich. Un dramma sportivo sulla tragedia che colpì la famiglia del lottatore noto come “The Texas Tornado” che uscirà il 22 dicembre.

 

The Bear