The Bear, la serie di Fx rinnovata per una terza stagione

La serie di successo, premiata e acclamata dalla critica, tornerà nel 2024 su Disney+

0
Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, The Bear

The Bear, la serie FX la cui prima stagione è attualmente candidata a 13 Emmy Awards, tra cui quello come miglior serie comedy, è stata rinnovata per una terza stagione. Jeremy Allen White nei pannni di Carmen “Carmy” Berzatto e la sua brigata composta da Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Jon Bernthal e Oliver Platt torneranno su Disney+ nel 2024 per trasformare The Original Beef of Chicagoland, una fatiscente paninoteca italiana, in un rinomato ristorante. Le prime due stagioni di The Bear sono disponibili in streaming su Disney+

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale”, ha dichiarato Nick Grad, President, FX Entertainment. “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.

The Bear, premi

La prima stagione è attualmente candidata a 13 Emmy Awards, tra cui quello come miglior serie comedy, ha ottenuto nomination per la recitazione di Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Jon Bernthal e Oliver Platt, oltre a nomination per scrittura, regia, casting, production design, montaggio delle immagini, montaggio del suono e missaggio del suono. La serie, acclamata dalla critica, è stata anche premiata come AFI TV Program of the Year per la sua prima stagione e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui WGA Award, PGA Award, Film Independent Spirit Award, American Cinema Editors Award e ACE Eddie Award. Inoltre, Jeremy Allen White ha vinto il Golden Globe, il SAG e il Critics Choice Award come attore protagonista di una serie comedy.

The Bear, trama

Dopo il suicidio del fratello maggiore, Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef del mondo dell’alta cucina, lotta per far diventare The Original Beef of Chicagoland, la paninoteca italiana di famiglia da lui ereditata insieme ad un mucchio di debiti, un vero ristornate. Carmy si trova a dover lavorare in una cucina fatiscente insieme ad una brigata indisciplinata che diventerà la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: The Bear 2, con il trailer ufficiale inizia l’estate calda di Carmy

Nella seconda stagione Carmy, Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) lavoravano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra ha intrapreso un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è stato costretto a confrontarsi con il proprio passato e a fare i conti con chi voleva diventare in futuro.

La squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento ha portato anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono stati costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team ha imparato anche cosa significa essere al servizio sia dei clienti che l’uno dell’altro.

The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.