The Bear 2, con il trailer ufficiale inizia l’estate calda di Carmy

Dopo teaser e data di uscita, si avvicina l'arrivo dei nuovi episodi della serie

0
The Bear 2

Tra le produzioni più apprezzate della scorsa annata, si avvicina il momento di gustarsi i 10 nuovi episodi della stagione numero 2 di The Bear, della quale Disney+ ha appena diffuso il trailer e una key art. E che dal 16 agosto sarà in esclusiva sulla piattaforma di streaming per l’Italia per dare il via all’estate calda del Carmy di Jeremy Allen White.

LEGGI ANCHE: The Bear 2, la data d’uscita italiana prolunga l’attesa

 

E’ lui a sfoggiare la consueta flemma nelle prime immagini, nelle quali lo vediamo di nuovo con Sydney Adamu (Ayo Edebiri, prossimamente nei Thunderbolts della Marvel) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.

Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.

Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti e la presenza di una guest star d’accezione:

LEGGI ANCHE: The Bear 2, Bob Odenkirk si unisce al cast

Vincitrice dell’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award (ma Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards), la serie di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

The Bear 2