Ayo Edebiri, da The Bear ai Thunderbolts della Marvel

Un nuovo ingresso nel cast del film che vedremo nel 2024

0

Si è fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo con cuffietta e grembiule da cucina nei panni della caparbia Sydney Adamu in The Bear, la serie rivelazione del 2022 di Hulu (da noi su Disney+) che è valsa al suo coprotagonista Jeremy Allen White un Golden Globe come miglior attore e a lei una nomination ai Critics Choice Award, ma per Ayo Edebiri è giunta l’ora di muovere i primi passi sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2023, tutti i vincitori per la televisione

L’occasione è ghiottissima e arriva direttamente dai Marvel Studios, che hanno confermato il suo ingaggio per il film The Thunderbolts, il film sul gruppo di supercriminali capitanati da Sebastian Stan e Florence Pugh che dovremmo vedere in sala a partire dal 26 luglio 2024. Ayo Edebiri si è unita al cast in un ruolo a noi ancora sconosciuto, mentre è sempre più confermato il coinvolgimento di Harrison Ford nei panni dell’Hulk Rosso.

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

I Thunderbolts sono nello specifico una squadra di antieroi composta da svariati personaggi già apparsi in precedenti pellicole: vi troviamo la Yelena Belova di Florence Pugh il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan, il Guardiano Rosso di David Harbour, U.S. Agent di Wyatt Russell, Taskmaster di Olga Kurylenko, Ghost di Hannah John-Kamen e la Valentina Allegra de Fontaine di Julia Louis-Dreyfus

La regia del film è affidata a Jake Schreier, noto per Robot & Frank, mentre la sceneggiatura spetta a Eric Pearson di Black Widow.