The Bear 2, su twitter l’annuncio della data d’uscita

La seconda stagione della serie tv Hulu ci aspetta quest'estate

0
The Bear

Dopo l’annuncio dell’arrivo del Bob Odenkirk di Better Call Saul, l’attesa per la seconda stagione della serie tv Hulu The Bear è sicuramente cresciuta. Bene, dunque, sapere che non sarà troppo lunga, visto che il seguito della tormentata storia dello chef di Chicago interpretato da Jeremy Allen White (Shameless) ci aspetta per l’inizio dell’estate. L’ufficializzazione della data d’uscita arriva dal tweet dell’account ufficiale che vedete di seguito:

 

Tra gli show più apprezzati dell’anno scorso, The Bear tornerà dal 22 giugno sulla piattaforma streaming Disney+ – tra gli “Star Original” – con dieci episodi che riprenderanno dalla conclusione dell’ultimo Braciole, nel quale il Carmy protagonista si riconciliava con i suoi dipendenti e in parte con il proprio passato, lasciando intendere di essere pronto a una strada diversa, come si intuisce anche nella parte bassa del poster pubblicato.

LEGGI ANCHE: The Bear 2, il primo teaser trailer rivela l’uscita della nuova stagione

Risollevare le sorti del ristorante di famiglia continuerà a essere il primo pensiero dello chef, che questa volta dovrebbe puntare a qualcosa di più, come il “fare soldi” valorizzando la nuova famiglia trovata al ristorante, come aveva detto l’ideatore della serie Christopher Storer a Esquire: Volevamo fare qualcosa che riguardasse amicizia e partnership”. Puntando quindi sul “carisma che viene da Ayo [Edebiri, che interpreta Sydney] e Jeremy, dal momento che sono nostri amici e sono persone meravigliose”.