“The Continental”: la serie spin-off su John Wick avrà come protagonista un giovane Winston

La serie andrà in onda su Starz

0

Il presidente della Lionsgate TV Kevin Beggs ha confermato che The Continental sarà ambientata 40 anni prima del primo film della trilogia di “John Wick”, concentrandosi su un giovane Winston, il proprietario del famoso hotel per assassini. In un’intervista su Deadline, Beggs ha anche parlato del formato insolito della serie che avrà solo tre episodi da 90 minuti. 

Beggs ha sottolineato anche quanto sia importante per gli autori esplorare le origini del personaggio interpretato da Keanu Reeves nei film. Ogni episodio ruoterà attorno a un evento specifico: 

“Quello che esploreremo in The Continental è il giovane Winston e il motivo per cui lui e la sua gang sono entrati in questo hotel 40 anni prima degli eventi narrati nel primo film”

The Continental ovviamente non vedrà Keanu Reeves come protagonista ma è probabile che l’attore rivesti il ruolo di produttore. La serie andrà in onda sul network americano Starz. Per quanto riguarda il franchise di John Wick, l’uscita del quarto film è prevista per il 27 maggio 2022.