The Continental, la serie tratta da John Wick si mostra nel primo poster

Con John Wick 4 ancora nelle sale, gustiamoci la prima immagine dello spin-off

0

Preparatevi per il check-in” è l’invito che si legge nell’intrigante caption del primo poster di The Continental, la serie prequel tratta dall’universo narrativo di John Wick che vedremo prossimamente su Prime Video.

Al centro della storia di The Continental c’è un giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell (nella serie di film da Ian McShane). Nello show verranno seguite le vicende di Winston nella New York degli anni Settanta, in un periodo in cui dovrà mettersi a confronto con i demoni del passato, e dove cercherà di prendere il controllo dell’iconico hotel che fa da ritrovo per i criminali più pericolosi del mondo. A svelare dettagli sulla trama dello show ci ha pensato Erica Lee, produttrice del franchise: “Sarà una storia incentrata su Winston e il suo concierge Charon da giovani. Verranno esplorate le origini dell’hotel e del suo staff, e soprattutto verrà mostrato come vengono realizzate le monete d’oro viste nei film. Sin dall’inizio abbiamo avuto diverse proposte per la storia, anche di timeline alternative, ma abbiamo pensato che realizzare un prequel fosse la soluzione migliore. Ci saranno tanti easter egg per i fan della saga e, grazie a quest’ambientazione e a questa timeline, possiamo addentraci a fondo esplorando altri dettagli”.

LEGGI ANCHE: The Continental, nuovi ingressi nella miniserie prequel di John Wick

The Continental uscirà nel corso del 2023, ma nulla ci è ancora stato anticipato per quanto riguarda l’effettiva finestra di lancio. Magari ce lo dirà presto un trailer. Nel frattempo, gustiamoci il poster: