The First Slam Dunk, trailer e data di uscita

Rilasciato anche il poster ufficiale

0

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, ha rilasciato il poster ufficiale e il trailer italiano del film anime The First Slam Dunk scritto e diretto dal noto mangaka Takehiko Inoue, già creatore dell’acclamato manga originale e qui alla sua prima prova come regista. 

Prodotto da TOEI Animation, il film arriverà nelle sale italiane come evento dall’11 al 17 maggio in versione doppiatapreceduta dall’esclusiva e unica data del 10 maggio in cui si potrà vedere il film in lingua originale.

GUARDA QUI IL TRAILER

 

SINOSSI

Da sempre, Ryota Miyagi e il basket sono una cosa sola. A trasmettergli l’amore per questo sport è stato il fratello maggiore Sota, morto in un incidente in mare quando Ryota era ancora piccolo. Ryota è il playmaker dello Shohoku, squadra che si è guadagnata un posto al torneo nazionale come rappresentante della Prefettura di Kanagawa nonostante sia un liceo sconosciuto. Ryota è pronto, assieme ai suoi compagni di sempre, ad affrontare “l’imbattibile” Sannoh, il team campione del torneo nazionale.