The Gray Man: iniziate le riprese del film dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans

0

Primo ciak per The Gray Man, atteso film targato Netflix diretto dai registi Joe e Anthony Russo. A comunicarlo sono stati direttamente i due fratelli, postando sulle loro pagine Twitter e Instagram una foto con la scritta “Take 1”.

Il film, originariamente affidato a James Gray (Ad Astra) è passato nelle mani dei registi di Avengers: Endgame già nel 2014, mentre quest’estate è giunta la notizia che gli attori Ryan Gosling e Chris Evans ricopriranno i ruoli da protagonisti. Gosling, alla prima esperienza con i fratelli Russo, interpreterà Court Gentry, un ex agente della CIA diventato un assassino conosciuto come l’Uomo Grigio, mentre Evans vestirà i panni di Lloyd Hansen, suo ex collega che ora gli sta dando la caccia.

Nel cast sono presenti anche Regé-Jean PageAna de Armas, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick e Alfre Woodard. Alla sceneggiatura, adattata dal romanzo omonimo di Mark Greaney, troviamo gli stessi autori di Avengers: Endgame, Christopher Markus, Stephen McFeely, Anna Waterhouse e Joe Shrapnel.

Come confermato dai fratelli russo ad un panel al CCXP del 2020, The Gray Man non sarà un film stand-alone, bensì un franchise “concepito come una serie di film potenzialmente ramificati che seguiranno altri personaggi”.

The Grey Man arriverà su Netflix nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers)