The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel ed Ellie nella serie HBO

I due attori sono stati scelti per interpretare Joel ed Ellie nell'attesa serie targata HBO.

0

The Last of Us, attesissimo adattamento televisivo del celebre videogioco post-apocalittico sviluppato da Naughty Dog, ha trovato ufficialmente i suoi due protagonisti: Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Pascal, noto per la serie TV The Mandalorian e per aver vestito i panni di Oberyn Martell in Game of Thrones, sarà Joel, un uomo – per citare la descrizione ufficiale del gioco – “tormentato da traumi e fallimenti passati, che deve attraversare un’America devastata dalla pandemia, proteggendo nel contempo una ragazza che rappresenta l’ultima speranza dell’umanità”. Sempre da Game of Thrones ‘proviene’ la sua futura co-protagonista, Bella Ramsey, che i fan della serie ricorderanno per aver interpretato la piccola e coraggiosa Lyanna Mormont. La Ramsey, diciassettenne attrice britannica, sarà Ellie, “un’orfana che non ha mai conosciuto altro che un pianeta devastato. Lei lotta per bilanciare il suo istinto di rabbia e di sfida con il suo bisogno di legarsi e di essere accolta… per poi scoprire una realtà in cui lei potrebbe essere la chiave per salvare il mondo”.

L’annuncio del casting è stato riportato da Deadline e confermato anche da Neil Druckmann di Naughty Dog (supervisore della serie) il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us.