The Lost City, Channing Tatum (quasi) nudo in una nuova, divertente featurette del film con Sandra Bullock

Il nuovo film interpretato e prodotto da Sandra Bullock sarà al cinema dal 21 aprile con Eagle Pictures

0
Sandra Bullock in The Lost City

Il tuo impavido guerriero pende in tranquilla solitudine”: questa la divertente battuta che Sandra Bullock è dovuta riuscire ad interpretare di fronte a Channing Tatum (quasi) del tutto nudo di fronte a lei in una delle primissime scene girate di The Lost City, l’atteso film Paramount al cinema dal 21 aprile con Eagle Pictures.

Al secondo giorno di riprese Tatum e Bullock hanno dovuto affrontare una sfida davvero imbarazzante ed esilarante. L’attore nel bel mezzo della jungla si è ritrovato a dover recitare, quasi completamente, nudo di fronte alla collega alle prese con delle sanguisughe che infestavano il suo corpo.

In The Lost City Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello da copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe ‘Dash’.

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla.

Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

LEGGI ANCHE: The Lost City, il trailer del film con Sandra Bullock e Channing Tatum

The Lost City è diretto da Adam e Aaron Nee, che ne hanno anche curato la sceneggiatura insieme a Oren Uziel e Dana Fox su un soggetto di Seth Gordon. Il film è stato prodotta da Liza Chasin, Seth Gordon e Sandra Bullock, che lo interpreta al fianco di Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison e Bowen Yang.

Guarda la nuova featurette di The Lost City

LEGGI ANCHE: The Lost City, le prime immagini del film con Sandra Bullock