The Menu, la commedia gastro-horror con Anya Taylor-Joy (trailer)

Le nuove immagini del film con chef Ralph Fiennes

0
The Menu

Se non avevate visto il primo trailer della commedia gastro-horror di Mark Mylod, ecco un’occasione imperdibile per scoprire The Menu, il film che vede riuniti la Anya Taylor-Joy di La regina degli scacchi e Ultima notte a Soho e Ralph Fiennes, qui nei panni di uno chef che forse non vorremmo incontrare.

LEGGI ANCHE: The Menu, Anya Taylor-Joy & Co in balia di chef Ralph Fiennes

Il filmato arriva dalla Searchlight Pictures, insieme ai due nuovi poster raffiguranti i due protagonisti della vicenda che vede al centro di tutto la coppia formata da Margot e Tyler (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult), in viaggio su un’isola della costa per provare le prelibatezze offerte da un esclusivo ristorante. Quello appunto dove lo strano chef Slowik (Ralph Fiennes) propone un menu che riserva sconvolgenti sorprese.

Il trailer di The Menu

Oltre a Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes, il film è interpretato da John Leguizamo, Judith Light, Hong Chau, Janet McTeer, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr e Rob Yang. E dovrebbe uscire in sala e arrivare nei cinema a partire dal 18 novembre.

 

The Menu The Menu