The Night House, l’angoscia di Rebecca Hall nel nuovo trailer

Il regista di The Ritual torna all'horror con un film prossimo all'uscita.

0
Rebecca Hall, The Night House
Rebecca Hall, The Night House

La vediamo tormentata e disperata, in una ‘Casa Oscura’, infestata da strane presenze e popolata da inquietanti manifestazioni… La povera vittima di turno è Rebecca Hall, protagonista di The Night House di David Bruckner (The Ritual) e del nuovo trailer del film, che vi mostriamo di seguito.

Presentato inizialmente al Sundance Film Festival nel gennaio del 2020, il film sarà nelle sale statunitensi il 20 agosto prossimo, stando alla data di uscita prevista, mentre in quelle italiane il 16 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Già a maggio avevamo presentato un trailer italiano, che sembrava concentrarsi più sulle premesse del thriller e i personaggi. Non tanto sull’atmosfera spaventosa e gli aspetti soprannaturali su cui punta con decisione il nuovo filmato.

Trailer, poster e data d’uscita di The Night House – La casa oscura

Con la Hall, nel cast di The Night House – La casa oscura ci sono anche Sarah Goldberg, Vondie Curtis Hall, Evan Jonigkeit e la Stacy Martin di Nymphomaniac.

Sinossi:

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa sul lago che lui ha costruito per lei. La donna fa del proprio meglio per restare lucida, finché non arrivano certi sogni. Visioni inquietanti di una presenza in casa che la chiama, attraendola con il suo fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a rovistare nelle cose di suo marito, in cerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e terribili e un mistero che è determinata a risolvere.